Giuseppe Colapietro

I nostri cani sono seguiti dal dott. Giuseppe Colapietro Medico Veterinario iscritto all'ordine dei medici veterinari di caserta n° 554.

Il dott. Colapietro effettua in allevamento le profilassi vaccinali, i prelievi per i test genetici di razza ( va), e si occupa dei vari ed eventuali problemi di salute dei cani di sopravento.

"Da poco ho avuto il piacere di conoscere gli allevatori e li ritengo delle persone eccezionali.
La passione che condividiamo per i cani e tutto ciò che li riguarda ha fatto sì che si instaurasse un rapporto di stima e amicizia prima ancora che di lavoro.

Ritengo siano i migliori allevatori che io conosca e che seguo dal punto di vista allevatoriale. Oltre ad essere un profondi conoscitori della razza li contraddistingue un forte senso di umiltà.

Per quanto riguarda l'allevamento io seguo i cuccioli sin dai primissimi giorni di vita e ho avuto modo di costatare con quanta passione e dedizione gli allevatori si dedichino alla loro crescita. Nascono in casa ( nonostante i box dell'allevamento siano adatti ad accogliere una cucciolata ) e vivono 24 ore su 24 a stretto contatto con la madre in un ambiente familiare e sereno, seguiti accuratamente durante le fasi critiche della crescita ( trattamento dei parassiti intestinali, svezzamento, vaccinazioni ecc). Successivamente vengono effettuati i test genetici a tutti i cuccioli e poi ceduti."

Giuseppe Colapietro

Chi Siamo

Kennel di sopravento nasce dalla passione per i cani del suo promotore e proprietario Corrado de Rose...
Leggi tutto

Dove Siamo

Kennel di Sopravento
Roccaromana, CE 81051
Loria, TV 31037

Contatti

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Corrado de Rose
Tel:338 1994094

Seguici

Facebook
Youtube